Sopravvissuta al tornado, ritrova il suo cane in diretta TV [VIDEO]

23 maggio 2013 13:280 commenti

tornado

Lunedì un terribile tornado si è abbattuto su Oklahoma City, esattamente nella frazione di Moore, devastando l’intera a zona e provocando morti e feriti. Sono numerose le vittime di un cataclisma per il quale il Presidente Usa Barack Obama ha dichiarato lo stato di calamità, stringendosi accanto al dolore dei malcapitati.

Per i soccorritori non è stato facile ricercare i dispersi e tutt’ora la situazione è critica, trattandosi peraltro di un evento che ha letteralmente scosso l’America prima e il mondo poi.

Fortunatamente, una piccola storia è andata a lieto fine. Si tratta dell’episodio capitato a Barbara Garcia. L’anziana signora aveva perso il suo cagnolino a seguito del disastro naturale e poco dopo la tragedia era stata intervistata da Sky News. Stava elencando i rischi del vivere in una grande città e aveva il volto affranto e stanco. Malgrado la sua età non più giovanissima, infatti, la signora era scesa per strada alla ricerca del cucciolo. Si era precipitata tra le macerie e si era fermata per lasciare questa intervista.

Improvvisamente, proprio durante l’intervista, un’operatore ha fatto vedere a Barbara che a pochi passi da lei si trovava il suo cane. Era intrappolato nella ferraglia. Commossa e nel contempo felice, Barbara mentre era ripresa dalle telecamere è andata incontro al cucciolo per liberarlo. Ecco il video del meraviglioso ritrovamento in diretta.

Tags:

Lascia una risposta