Sorteggio di Champions League pilotato?

20 dicembre 2012 19:130 commentiDi:

Questa mattina sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Champion’s League. E sul sorteggio ci sono però i primi sospetti. Infatti, il sorteggio che è stato fatto a Nyon in Svizzera e che ha portato agli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Champion’s League lascia qualche dubbio.

Per le italiane, il sorteggio ha portato alle partite Celtic-Juventus e Milan-Barcellona. La cosa strana, però, che ha fatto insospettire in molti, è il fatto che il tabellone che è uscito è lo stesso del test di Mercoledì sera. Gli accoppiamenti di Giovedì a mezzogiorno sono stati quindi gli stessi del test. Stesse partite elencate in un altro ordine e partono i sospetti.

Milan-Barcellona e Juventus-Celtic in Champion’s League


Chi avrebbe avuto interesse a pilotare il sorteggio degli ottavi di Champion’s League? Probabilmente è stato solo un caso. Le possibilità, però, che si riproponeva lo stesso sorteggio del test di Mercoledì sera erano poche, ma era comunque una eventualità possibile. Il sorteggio ha dato partite che probabilmente saranno molto belle come Real Madrid-Manchester United.

Questo il tabellone con gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Champions League.

Valencia-Psg

Real Madrid-Manchester United

Milan-Barcellona

Shakhtar Donestk-Borussia Dortmund

Arsenal-Bayern Monaco

Porto-Malaga

Celtic-Juventus

Galatasaray-Shalke 04






Tags:

Lascia una risposta