Strategie per il poker online

3 dicembre 2012 14:460 commentiDi:

 

 

Il poker online si sviluppa sempre di più in tutto il mondo. In Italia, il gioco è gestito dall’Aams ed è quindi sicuro, a condizione di scegliere un sito che ha il marchio della stessa Aams.

Le strategie per giocare bene a poker online non sono diverse da quelle utili per giocare a poker live, con alcune considerazioni importante da non dimenticare.

A livello psicologico, il poker Texas Hold’Em online presenta delle particolarità. Per prima cosa, si giocano molte più mani che nel poker live. Bisogna quindi avere una concentrazione maggiore nelle diverse situazioni di gioco che cambiano rapidamente. C’è poi la questione della noia da tollerare. Infatti, nel poker online si è soli davanti al computer, senza il contatto fisico con gli altri giocatori, meno comunicazione e rapporto o condivisione. È importante quindi lavorare sulla concentrazione e sulla noia, evitando di giocare per troppo tempo per non presentarsi scarichi ai tavoli da gioco.

A livello tecnico, valgono gli stessi consigli utili per il poker live. Giocare solo con le carte migliori, considerare la posizione, fare bluff solo quando è utile, considerare lo stile e il gioco degli avversari, non essere prevedibili, calling o troppo emotivi ecc.

 

 

Tags:

Lascia una risposta