Super rutto di una bellissima ragazza [VIDEO]

20 novembre 2013 11:200 commentiDi:

superburp

Il tuo peggiore incubo sta diventando realtà. Vedi una bella ragazza, bionda, sorridente, con un bel vestitino bianco che sorride ammiccante e, dopo poche parole, lei confessa il suo segreto: rutta come un camionista, anzi, peggio di un camionista! E non per modo di dire.

La protagonista del video che vi proponiamo qui sotto riesce a fare dei rutti giganteschi grazie ad una particolare tecnica, da lei stessa inventata, che le permette di accumulare aria nel corpo e poi espellerla tutta insieme molto rumorosamente.


A detta della biondina in questione questa tecnica sarebbe anche piuttosto dolorosa, ma per amore della scienza si fa questo ed altro.

L’autrice del video, che ha un canale tutto suo su YouTube, si chiama Breigh Scheefer e questo suo video, realizzato quasi un anno fa, ciclicamente torna virale e ricompare su tutti i social. Ora c’è da capire chi sono gli ammiratori di questa bellissima ragazza con poteri nascosti e quanti, invece, dopo averlo guardato non si fideranno più delle bionde!






Tags:

Lascia una risposta