Ultimo addio a Simoncelli ciao Marco ciao Super Sic

27 ottobre 2011 12:460 commentiDi:

Dalle 9 di ieri, ora in cui è stata aperta la camera ardente di Marco Simoncelli a Coriano, sotto una pioggia battente oltre ventimila persone hanno voluto salutare per l’ultima volta “Sic”. 

L’arrivo del feretro, ieri, è stato accolto con calorosi applausi, dove migliaia di fan erano ad attenderlo davanti al Teatro Comunale Corte, nel centro del piccolo paese romagnolo, dove il grande pilota era nato 24 anni fa e dove vive tuttora la sua famiglia. 

In attesa dell’ultimo saluto a Marco Simoncelli nella chiesa Santa Maria Assunta di Coriano, dove sarà celebrato il rito funebre, alle ore 15,00, Marco non viene mai lasciato solo nella camera ardente, un via vai di  amici, conoscenti, fan e appassionati di moto, arrivati a Coriano da tutte le parti d’Italia rendono l’ultimo addio  a Super Sic. 


Di fronte a lui la sua moto pronta a raccoglierlo per portarlo chissà in quale luogo per farlo continuare ad impennarsi, per farlo continuare a vivere e ad essere tra di noi…, con quel suo indimenticabile sorriso. 

Ciao Marco, ciao Sic! 

I funerali si svolgeranno oggi alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta e saranno trasmessi in diretta da Rai Due, Italia Uno e Sky Sport.

Ultimo aggiornamento 27 ottobre 2011 ore 14,47






Tags:

Lascia una risposta