Un film di successo è il più brutto di sempre?

3 gennaio 2013 00:350 commentiDi:

Può un film di grande successo mondiale essere il più brutto di sempre? Stando ad un sondaggio sembrerebbe di si. Il sondaggio è del del sito degli Stati Uniti Rifftrax e il film, votato come il più brutto di sempre da circa 50 mila persone, è Twilight. Si proprio il film saga dei vampiri che ha incassato molti soldi in tutto il mondo.

Il film che ha come protagonista Kristen Stewart, diventato una star e amato da tante ragazzine, a vinto anche non certo gloriosa classifica, dopo avere scalato le classifiche più soddisfacenti dei film più visti.

I risultati del sondaggio del sito Rifftrax sono comunque pesanti anche per altri film americani di successo. Al secondo posto c’è infatti Batman e Robin, e poi Catwoman e Spiderman 3. Tutti film costati molto e usciti in tutto il mondo.

La classifica considera principalmente i film americani ed evidentemente i frequentatori del sito sono di palato raffinato. Twilight è il film più brutto di sempre per chi visita il sito ed ha votato al sondaggio, ma l’ultimo episodio ha guadagnato molto come incassi. I produttori probabilmente ignoreranno questa classifica e si godranno i successi economici di Twilight.

Tags:

Lascia una risposta