Violentata a soli 5 anni dal branco

24 luglio 2011 07:050 commentiDi:

Una bimba di soli 5 anni è stata violentata da un branco di ragazzini, tre adolescenti con un’età compresa tra i 15 e i 16 anni.

Le indagini sulla terribile storia stanno proseguendo nel massimo riserbo, per il momento si conoscono solo pochi elementi, sufficienti, comunque, a comprendere il dramma subito dalla piccola.


Da quel che è trapelato, i tre avrebbero attirato la bambina offrendole delle caramelle, pare che uno del branco sia già conosciuto dalla piccola,  quindi l’avrebbero portata in una costruzione abbandonata, nei pressi del quartiere popolare di Grottaglie, nel tarantino.

Al ritorno a casa i genitori della piccola avrebbero notato gli abitini in disordine e alcune macchie di sangue, la bimba avrebbe raccontato di aver fatto un gioco che non le piaceva. La piccola avrebbe confermato quanto accaduto anche ad una psicologa. Non è stato reso noto se i tre si siano spinti fino allo stupro.

La piccolissima vittima è stata accompagnata in ospedale, dove i medici avrebbero riscontrato lesioni e segni di violenza sessuale. Sono prontamente partite le indagini serrate da parte dei carabinieri.

Ultimo aggiornamento 24 luglio 2011 ore 09,00






Tags:

Lascia una risposta