Vladimir Luxuria dopo l’Isola dei famosi torna in televisione

10 dicembre 2012 19:020 commentiDi:

 

Quest’anno la Rai ha deciso di non ripresentare la trasmissione “L’isola dei famosi”. Una notizia a sorpresa visto quanto è successo l’anno scorso. Dopo tanti anni in cui il reality è stato condotto da Simona Ventura, l’anno scorso è passata nelle mani della coppia Nicola Savino-Vladimir Luxuria. C’era scetticismo all’inizio, ma alla fine i dati degli ascolti sono stati dalla parte del duo e la trasmissione è andata bene. Quindi è stata una sorpresa non rivedere la trasmissione quest’anno.

Vladimir Luxuria è passata così dal successo quasi all’oblio. In televisione non la si è più vista, a parte qualche apparizione come ospite. Ha lavorato in teatro, ma in televisione sembrava stranamente sparita. Ma per i “rifiutati” della Rai c’è La 7, pronta a prendere il meglio della televisione pubblica e investire su nuove trasmissioni. E così Vladimir Luxuria torna con una trasmissione intitolata “Fuori di gusto”.

Ma cosa è successo con la Rai? In una intervista, Vladimir Luxuria ha spiegato: “Mi sono recentemente sentita con Nicola Savino per fargli l’in bocca al lupo per Un Minuto per Vincere mentre in azienda, dopo l’Isola, non ho più sentito nessuno. Ma questo non mi sorprende, in questo mondo è così. Si lavora per un certo periodo e poi arrivano altre opportunità. Oggi è così e io ormai non do’ più nulla per scontato. Non è sempre detto che se uno fa una trasmissione di successo venga riconfermato”.

 

Tags:

Lascia una risposta