Home / approfondimenti / Volantino Unieuro e Euronics dicembre: offerte smartphone a confronto

Volantino Unieuro e Euronics dicembre: offerte smartphone a confronto

A dicembre 2014 il volantino di Natale Unieuro ed Euronics si riempie di offerte per smartphone. Vediamo nel dettaglio le proposte a confronto. I prodotti Unieuro saranno scontati fino al 24 dicembre mentre le offerte Euronics dureranno fino al 31. Quindi i ritardatari dei regali sanno già verso quella negozio indirizzarsi per risparmiare. Ma per chi si muove per tempo, cosa consigliatissima comunque visto che le offerte sono a disponibilità limitata fino ad esaurimento scorte e gli smartphone sono tra i dispositivi più gettonati, vediamo quali sono i cellulari scontati nelle due catene.

UNIEURO E EURONICS: TUTTE LE OFFERTE DI DICEMBRE 2014

Offerte volantino Unieuro dicembre 2014: Samsung Galaxy Note 3 Neo e Trend

La prima pagina del volantino di Unieuro per Natale mette in primo piano Samsung Galaxy Note 3 Neo viene venduto a soli 199 euro: ben 100 euro di sconto sul prezzo di listino. Galaxy S4 si può trovare a 299 euro con possibilità di rateizzazione a tasso zero e Galaxy Trend con uno sconto del 28% a soli 59.90 euro. Per quanto concerne i dispositivi Sony Xperia M2 viene offerto a 149,90 euro con un vantaggioso sconto di 50 euro sull’acquisto. Infine Nokia Lumia 625 si può portare a casa con sole 99,90 euro.

 

Offerte volantino Euronics dicembre 2014: sconti su Samsung e Sony

Gli stessi marchi sono scontati anche da Euronics. Qui per il Samsung Galaxy Grand Neo si spendono solo 149,99 euro. Con la stessa identica cifra si può portare a casa anche il Sony Xperie E3 o Huawei Ascend G6. E ovviamente non poteva mancare in volantino il re indiscusso dei regali hi tech 2014: l’iPhone 6. L’ultimo gioiello di casa Apple è disponibile in finanziamento (prezzo base di 729 euro). Chiudiamo con HTC One M8 a 549,99 euro rispetto ai 599,99 euro di listino.

Domanda: dove conviene di più acquistare lo smartphone? Chiaramente non possiamo essere noi a dare indicazioni a riguardo ma un consiglio che ci sentiamo di dare (l’unico consiglio) è quello di spulciare molto attentamente il volantino di dicembre di Euronics e quello di dicembre di Unieuro, per confrontare i termini delle offerte. Insomma più attenzione per risparmiare.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *