Home / approfondimenti / William e Kate nessuna luna miele per i neosposi

William e Kate nessuna luna miele per i neosposi

Non ci sarà nessuna luna di miele immediata per William e Kate.

Il nuovo duca di Cambridge riprenderà il suo lavoro di pilota dopo questo prossimo week-end, lo ha annunciato, oggi, la sua segreteria.

I neosposi, William e Kate nella mattinata, hanno lasciato in elicottero Buckingham Palace dove hanno trascorso la loro prima notte da sposini, numerose sono le voci che girano intorno alla loro luna di miele misteriosa.

“Il duca e la duchessa di Cambridge hanno scelto di non partire immediatamente” per il viaggio di nozze, si legge sul comunicato ufficiale.

“Dopo aver trascorso un rilassante week-end nel Regno Unito, il duca tornerà al lavoro come pilota di elicotteri di sicurezza lunedì prossimo”, aggiungi la nota. La coppia non si recherà nella  residenza di Anglesey, nel nord del Galles, per questo fine settimana, ma resterà in Gran Bretagna”, precisa il comunicato.

“Il duca e la duchessa di Cambridge hanno chiesto espressamente che la loro intimità sia preservata durante tutto il week-end e durante il loro viaggio di nozze”, informa la segreteria del principe.

Leggi anche: William e Kate mistero sulla luna di miele

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *