X Factor lo vincerà Chiara

5 dicembre 2012 16:070 commentiDi:

 

 

Ci si prepara alla finale di questa edizione di X Factor con i quattro agguerriti finalisti che sono pronti per giocarsi un sogno. La scorsa settimana hanno presentato il loro inedito e l’eliminato in semifinale è stato Daniele, dopo lo scontro diretto con Cixi deciso dal pubblico da casa.

Chiara, Cixi, Ics e Davide, sono questi i finalisti.

X Factor tra polemiche e livello discutibile

Davide continua a ricevere complimenti per la sua immagine di ragazzini piacevole. Anche l’ospite internazionale della scorsa puntata Mika si è messo su questa linea. Bello ma quanto bravo? Non all’altezza di vincere. Per lui arrivare in finale è stato forse il massimo risultato che poteva raggiungere.

Arisa abbandona X-Factor?

Ics ha sorpreso un po’ tutti. Grandi capacità di stare sul palco, una certa disinvoltura ed estroversione che lo hanno premiato fino ad ora. Nella scorsa puntata ha fatto un’ottima impressione con la sua performance.

Cixi è brava ed è giovanissima. Potrebbe essere la sorpresa.

La nostra favorita è però Chiara. Un po’ goffa negli atteggiamenti, a volte bizzarra e pasticciona fuori dal palco, ma emozionante quando canta. È intonata, come gli altri, ma forse ha qualcosa in più, in termini di interpretazione della canzone, in termini di emozioni che riesce ad esprimere e di voglia che ci mette.

 

 

Tags:

Lascia una risposta