X Factor tra polemiche e livello discutibile

26 novembre 2012 14:050 commentiDi:


Ad X Factor si è ad un passo dalle semifinali dove si ascolteranno gli inediti dei cantanti rimasti in gara. L’ultima puntata ha sancito l’eliminazione dei Frére Chaos e tante polemiche tra i giudici Arisa e Simona Ventura. Eh si perché lo scontro finale è stato tra i Frére Chaos, che hanno come giudice Arisa, e Davide, che ha come giudice Simona Ventura.
Le polemiche si infiammano ad Extra Factor con accuse pesanti lanciate dai Frére Chaos e da Arisa nei confronti della Ventura. “Falsa” è stata la parola più utilizzata verso Simona. E poi la strana considerazione di Arisa sul fatto che i cantanti della Ventura sono spesso “sorridenti”, come se fossero “tranquilli” e ci fosse qualcosa di strano.
La Ventura intanto attaccava la presunzione dei Frére Chaos e il loro essere “eterei”, “distaccati”, “superiori”.
In realtà, lo scontro non era tra due grandi cantanti. Sia davide che i Frére Chaos non sono così dotati musicalmente o stilisticamente. Certo, Davide stona e si presenta come un cantante così ”normale” e poco originale da risultare banale. Dall’’altra parte, i Frére Chaos sono sicuramente qualcosa di più originale e più dotati musicalmente, come evidenzia Arisa, ma nulla di più. Il loro modo di cantare “ansimando”, come ha rilevato Elio, non piace proprio a tutti.
Le polemiche e lo scontro è stato duro e c’è attesa per la semifinale.






Tags:

Lascia una risposta