La terza edizione di Masterchef al via il 19 dicembre

16 dicembre 2013 13:190 commenti

Masterchef_giudici-

Giovedì 19 dicembre prenderà il via la terza stagione di Masterchef, il cooking show che tiene attaccati allo schermo milioni di telespettatori, appassionati e non di cucina.

Anche quest’anno, in veste di giudici, ritroviamo Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, che giudicheranno i piatti preparati dagli aspiranti cuochi decretanto il terzo Masterchef italiano, dopo Spyros (vincitore della prima edizione) e Tiziana (vincitrice della seconda edizione). Le modalità di svolgimento della gara saranno pressocché identiche a quelle delle procedenti edizioni, almeno stando alle indiscrezioni circolate fino ad ora.


Come sempre le ricette preparate dai concorrenti saranno riproposte sul sito di Sky dedicato al programma, in modo tale da consentire anche ai telespettatori a casa di provare a cucinare i piatti proposti durante la gara. In particolare, come già accaduto per le due precedenti stagioni, il programma sarà trasmesso su Sky Uno HD alle ore 21:10 e ogni giovedì saranno trasmesse due puntate.

Bisognerà invece attendere il mese di marzo per assistere alla prima edizione italiana di Junior Masterchef, la versione di Masterchef dedicata ai piccoli cuochi, capaci di cucinare piatti per nulla lontani sia per sapore che per presentazione a quelli cucinati dagli aspiranti Masterchef adulti. In questo caso i tre giudici saranno Bruno Barbieri, Lidia Bastianich (mamma di Joe Bastianich) e Alessandro Borghese.






Tags:

Lascia una risposta