Primi piatti da cucinare a Natale

28 novembre 2012 21:110 commenti

Le festività di fine anno si avvicinano e probabilmente molti italiani ancora non hanno idea di cosa cucinare a Natale. Affidarsi alla tradizione oppure andare alla ricerca di novità in cucina?

Vi offriamo tante piccole idee per cucinare i primi da servire nel vostro cenone. Ne abbiamo scelto tre, che sono veloci, gustosi e molto facili da preparare.

► Cibi da evitare a Natale

Questi tre piatti sono gustosi, semplici e adatti anche a chi non è un cuoco provetto. Imparare a prepararli, dunque, non è assolutamente complicato.

I vostri ospiti apprezzeranno.

PRIMI PIATTI DI NATALE


Volete tre ricette per preparare tre velocissimi primi piatti? Eccovele

Paccheri ai frutti di mare

Se decidete di prepararli, sappiate che i paccheri ai frutti di mare sono un delizioso primo piatto per Natale, che lascerà a bocca aperta i vostri ospiti.

Pasta zucchine e gamberi

La pasta zucchine e gamberi può essere uno squisito e velocissimo primo piatto di Natale, che ha dalla sua il pregio di incontrare i gusti di tutti gli ospiti.

Tagliatelle calamari e ruchetta

Delizioso, leggermente chic, ideale per far bella figura. Chi non ama mangiare delle buonissime tagliatelle, magari con i calamari e ruchetta. Provate a metterli in tavola come primo piatto natalizio.






Tags:

Lascia una risposta