10 ragioni per cui dovreste uscire con un nerd

13 novembre 2013 11:200 commentiDi:

rogsling

I Nerds sono i migliori. Dimenticate l’immagine del nerd tipico dei film degli anni 80 e 90 con la protezione nel taschino e la voglia di mettere in mostra le loro conoscenze di chimica e fisica in ogni momento. I nerd sono cambiati e ci sono almeno 10 ottimi motivi per decidere di uscire con uno di loro.

1. I Nerds hanno una o due cose che assolutamente amano in un dato momento. Non fidatevi delle persone che sono esperte di tutto, mancano di passione. 

2. I Nerds sanno che la cosa che amano potrebbe sembrare strana, ragione per cui non vi giudicheranno mai se anche voi avete gusti e preferenze un po’ particolari.

3. I Nerds hanno una personalità costruttiva. Gli esseri umani fanno tante attività, molte delle quali sappiamo essere distruttivo. I Nerds riempiono il loro tempo con progetti e idee originali.

4. I Nerds non giocano. Beh, potrebbero giocare a Call of Duty o D & D. Ma in un rapporto, semplicemente, non giocano.

5. I Nerds sono consapevoli di sé e di chi li considera come tali. Eppure coraggiosamente continuano ad essere nerd, e indossano la loro condizione di nerd con orgoglio e onore.

6. I Nerds amano risolvere i problemi, sia per conto proprio che degli altri. Se un nerd trascorrere quattro settimane con un manuale cercando di correggere un bug informatico, quello stesso secchione potrà sicuramente stare sveglio tutta la notte per risolvere un problema del vostro rapporto.

7. I Nerds amano la tecnologia. Faranno loro tutto quello che vi serve per essere costantemente informati.

8. Ai Nerds piace migliorare le cose. Lo faranno anche nella vostra storia d’amore.

9. I Nerds sono la vostra unica possibilità di salvezza in caso di attacco zombie. Hanno letto tutti i fumetti sull’argomento, hanno visto tutti i film e giocato ad ogni videogioco sugli zombie. Sanno perfettamente come comportarsi in una situazione del genere.

10. I Nerds stanno bene nella loro condizione e essere felici di sé anche in mezzo al disprezzo sociale, è un fatto positivo molto importante.

Tags:

Lascia una risposta