12 consigli per trascorrere un bel Natale con il proprio partner

12 dicembre 2013 17:380 commenti

babbo natale-mani

Volete trascorrere dodici giorni di serenità? Seguite questi consigli!

Giorno 1-Scrivere di te! Prendi un diario  e scrivi di te ogni notte prima di andare a letto. Scrivi almeno 10 cose che hai fatto che ti hanno fatto sorridere quel giorno, non importa quanto piccole.

Day2- Sii proprio te stessa! Vivi la tua vita come vuoi viverla. Prendi le tue decisioni. Non basare le tue decisioni sugli altrui bisogni e desideri.

Giorno 3 – Identifica le tue priorità! Prenditi cura prima dei tuoi bisogni. Trova quello che ti dà piacere duraturo, non solo istantanee correzioni veloci. Rispettare le tue esigenze è un ottimo modo per alzare la tua autoconsapevolezza e costruire una maggiore autostima.

Giorno 4 – Condividi più di te con gli altri! Nel condividere una parte di te, e facendo sentire bene gli altri, a tua volta ti senti molto prezioso. Una sensazione di valore farà impennare la tua autostima.

Giorno 5-Trascorrete del tempo con persone positive! Le persone positive mandano vibrazioni positive.

Giorno 6-Stai lontano dalla sindrome “Io voglio”!  Cioè, voglio assomigliare a lei, voglio essere magra, voglio essere perfetta, o voglio quello che non avremo mai. Questi sono tutti pensieri negativi che lavorano solo contro la tua autostima positiva.


Giorno 7 – Ama chi sei! Guardati allo specchio e di a te stessa che sei UNICA almeno 10 volte nel corso di questa giornata. Di a te stessa che sei SPECIALE. Che sei AMATA e vuoi amare. (È passata una settimana ed è stata dura, ma non mollare! Sei a più di metà strada ora!)

Giorno 8 – Smettila col gioco dei paragoni! Quando ti paragoni, stai mettendo in discussione la tua autostima. Una PESSIMA ABITUDINE. SMETTILA questo giorno!

Giorno 9 – Smettila di cercare di essere perfetta! Essere una perfezionista può solo far esaurire l’energia di cui potresti beneficiare essendo in te! Sappiamo tutti che una volta che puoi essere semplicemente tu, la vita sembra molto più divertente!

Giorno 10 – Smettila di buttarti giù! Buttandoti giù tutte le possibilità che hai sono un preciso no. Non puoi vincere la battaglia positivo / negativo, se continui a pensare negativo. (Ci siamo quasi ora!)

Giorno 11- ABBRACCIA un sacco! Abbraccia quante più persone possibile questo giorno. Basta assicurarsi che non sono estranei. Questo potrebbe essere un po’ un problema. Gli abbracci sono così belli! La gente non può mai abbracciare o essere abbracciata abbastanza. Quindi abbraccia un sacco!

Giorno 12-(Ultimo giorno!) Fallo! Non si può vincere la battaglia se non fai nulla per vincerla. Quando lavori attivamente per raggiungere i tuoi pensieri positivi, non solo sconfiggi il negativo, ma ti senti anche bene dentro con te stessa e gli altri. Questo è esattamente ciò che fa salire la tua autostima!

 






Tags:

Lascia una risposta