17 cose che tutti vorrebbero fare al primo appuntamento

20 settembre 2013 08:580 commentiDi:

tuta (Custom)

Bene. E’ arrivato il giorno del primo appuntamento con la lei o il lui di turno. Ne avete già viste tante di queste serate, e nella maggior parte dei casi finiscono sempre allo stesso modo: ognuno a casa propria con una sensazione di noia che ancora pervade l’animo di entrambi.

Quindi, mentre vi state facendo belli/belle, pensate a quali sarebbero le cose che vorreste fare per dare una svolta divertente alla serata o, altrimenti, perdete cinque minuti per leggere questa lista delle 17 cose che tutti vorrebbero fare al primo appuntamento ma che sarebbe meglio non fare.

1. Andarsene immediatamente. E’ l’istinto di sopravvivenza che parla, ma va ignorato per dare una chance all’amore.

2. Ubriacarsi. Sembra la migliore delle ipotesi, ma potrebbe portare a vomito e raramente vomito e romanticismo vanno d’accordo.

3. Elencare tutti i cibi che avete mangiato quel giorno. Non fatelo. Per nessun motivo. Anche se la conversazione langue trovate un qualsiasi altro argomento, ma non questo.

4. Nascondersi in bagno. Da evitare. Il partner della serata potrebbe pensare che siete preda di qualche problema intestinale, il che fa immediatamente svanire il romanticismo.

5. Indossare pantaloni della tuta. Una situazione di stress elevato come un primo appuntamento dovrebbe prevedere un abbigliamento comodo come i pantaloni della tuta o un grande poncho, ma poiché il mondo è un posto terribile, non è un tipo di abbigliamento accettabile.

6. Inizia una conversazione con il vostro nuovo migliore amico, il cameriere. Brutte notizie, il cameriere non vuole essere trascinato in questo disastro.

7. Fare un’espressione di panico durante le pause imbarazzanti della conversazione. Sono momenti terribili, ma bisogna sempre mantenere un certo tono.


8. Stare in silenzio senza parlare. Sarebbe bello, ma forse il partner potrebbe annoiarsi.

9. Fissare il vuoto con una espressione attonita. Anche in questo caso sarebbe molto bello poterlo fare, ma è un atteggiamento che non si addice ad una serata romantica.

10. Uscirsene con una frase del tipo: “Mio dio, dì qualcosa di interessante!”. La noia è un rischio che si corre sempre al primo appuntamento, ma anche se la situazione fosse sull’orlo del disastro, si deve comunque sembrare interessati ed attenti.

11. Evitare il contatto con gli occhi del partner non impazzisce. Il contatto visivo con uno sconosciuto/a è difficile, ma fa parte delle cose che si devono fare al primo appuntamento.

12. Mostrare la foto del proprio cane / gatto.

13. Bere continuamente. Qualsiasi cosa stiate bevendo, non fatelo in modo goffo e continuo, onde evitare di mostrare il vostro imbarazzo.

14. Portare appunti per la conversazione. Sarebbe utilissimo avere qualche spunto da tirar fuori nei momenti di silenzio, ma non è molto cool.

15. Masticare ogni boccone di cibo per 32 volte per la prima volta nella tua vita. E’ vero che i medici consigliano di masticare il cibo a lungo, ma, anche se sarebbe un ottimo modo per passare il tempo durante un appuntamento noioso, non è una cosa molto elegante da fare.

16. Rispondere a domande del tipo “Allora, qual è la tua passione?” con “Passo”. Sì, questa è una domanda stupida ed orribile e se il partner della serata fa una domanda del genere quello è sicuramente il primo e l’ultimo appuntamento, ma sforzatevi di rispondere, è solo per una sera.

17. Dire “Vuoi venire a casa mia? Ho una bellissima collezione di farfalle!”. Sapete entrambi che lo scopo del vostro appuntamento è quello, ma trovate un modo più elegante ed originale per chiederlo.






Tags:

Lascia una risposta