5 motivi per andare a correre domani mattina

8 ottobre 2013 09:470 commentiDi:

bambino-sport-calcio

Il vostro lavoro ha mai interferito con il vostro programma di allenamento? Sarebbe così bello potersi concentrare solo sugli allenamenti, ma la maggior parte di noi non ha questo lusso. Ma questo non può e non deve distogliervi dal vostro intento: ragion per cui qui ci sono 5 buoni motivi per i quali domani mattina vi sveglierete per andare a correre.

Dedizione. Cosa vi spinge ad alzarsi e correre negli elementi, mentre altri rimangono al caldo sotto le coperte? Solo voi potere rispondere a questa domanda. E lo farete. Ogni volta che vi trascinate fuori dal letto e vi infilate le scarpe da corsa.


Solitudine. I suoni misurati della respirazione e i vostri passo possono essere quasi ipnotici. Il vento tra gli alberi sembra più forte del normale, le onde che si infrangono sulla riva possono essere sentito da mezzo miglio di distanza. I suoni della corsa e del mondo naturale sono armoniosi. Senza l’intrusione di traffico e la gente, la corsa di mattina presto può essere un grande momento di riflessione o semplicemente di relax.

Energia. Il più grande modo per iniziare la giornata al massimo delle proprie energie è con un allenamento di mattina presto. 

Comunità. Sono pochi gli individui in giro per una corsa prima che il sole sorga, ma quelli che vedrete sono il vostro genere di persone. Un’onda, un cenno del capo o un pollice in su possono mettervi di buon umore. Le parole non sono necessarie, ci si riconosce e ci si apprezza per essere tutti insieme a fare la stessa cosa.

Alba. Guardate al sole come ad un proiettore. E poi, c’è quel momento maestoso quando il sole sorge sopra l’orizzonte e illumina il nostro mondo.

 






Tags:

Lascia una risposta