7 cose da non dire mai a una donna

11 dicembre 2013 13:360 commenti
Tavi Gevinson, fashion blogger, gestisce “Rookie”, un magazine di cultura pop molto amato dagli adolescenti

Tavi Gevinson, fashion blogger, gestisce “Rookie”, un magazine di cultura pop molto amato dagli adolescenti

Ragazzi, noi donne sappiamo che si può essere abbastanza confusi. Hai mai detto qualcosa di “innocente” che ha fatto veramente impazzire la tua donna? Ci sono solo alcune cose che una donna non vuole sentire. Se desideri mantenere la pace nel tuo rapporto, il mio consiglio e non dire mai ciò alla vostra fidanzata / moglie:

Errore # 1: “La tua migliore amica è sexy.” Finirà per sentirsi minacciata dal tuo essere attratto da qualcuno così vicino a lei. Causa tensione in qualsiasi momento voi tre vi riuniate. Se pensi che la sua amica, sorella, cugina, ecc è una cannonata- tienitelo per te.

Errore # 2: “Forse dovresti metterti a dieta.” Le donne sono abbastanza insicure del proprio corpo così com’è. Vedere modelle e attrici su TV e riviste fa sentire molte donne come se non fossero abbastanza belle. Non si dovrebbe mai farle sapere che noti i suoi difetti, perché lei è già probabilmente ossessionata da essi.

 

Errore # 3: “Io non voglio mai sposarmi.” La maggior parte delle donne è interessata a relazioni a lungo termine. Inoltre, amano i matrimoni. Dirle che non vuoi sposarti causerà sicuramente conflitti nel vostro rapporto. Dire ciò ad una donna può far finire la vostra relazione o renderla psico possessiva.


 

Errore # 4: “La mio ex lo faceva  in un altro modo”. Il tuo nuovo amore non vuole essere paragonato alla tua ex. Non le ricordare che tu hai avuto sentimenti  sessuali e romantici per qualcun altra. Si potrebbe finire per renderla gelosa. L’eccezione è quando si fa un confronto estremamente favorevole per la tua nuova ragazza. Tuttavia, bisogna stare attenti – tirare in ballo le amate del passato, troppo spesso senza motivo le farà pensare che la tua ex è ancora nella tua mente.

 

Errore # 5: “Forse dovrei andare senza di te.” Se stai andando da qualche parte, e la tua metà vuole venire, lasciala venire! Tu sai che lei stessa potrebbe non sentirsi a suo agio, ma impedirglielo potrebbe farla insospettire. Inoltre, non è divertente il spendere tempo insieme?

 

Errore # 6: “Hai fatto un peto assassino!” Se siete tutti e due molto vicini e a vostro agio l’uno con l’altro, questo potrebbe essere okay. Tuttavia, quando lei fa una scorreggia per caso e inizia ad arrossire, NON ridere di lei. Si tratta di una situazione estremamente imbarazzante e lei non ha bisogno che tu noti che lei ha “odori”.

Errore # 7: “Perché hai sempre voglia di parlare?” Ti dirò subito la risposta in modo che non dovrai mai chiederle ciò. Il motivo per cui le donne hanno sempre voglia di parlare, è che è quello in cui sono brave. L’hanno fatto per anni e ci sono abituate. Il tuo silenzio può significare molte cose diverse per una donna, alcune cattive- quindi apriti e falle sapere ciò che ti passa davvero per la testa. Se non si vuole parlare, dille che non vuoi parlare ora, ma che saresti felice di farlo tra 1/2 ora. Ogni altra cosa ti farà apparire come un idiota insensibile.

 

Mantenete la vostra donna felice e non pronunciate nessuno di queste osservazioni offensive. Ricordate che dire la cosa sbagliata potrebbe significare che finirai per dormire sul divano stasera!






Tags:

Lascia una risposta