7 misteri a cui la scienza non ha dato una spiegazione

4 ottobre 2014 20:430 commenti

Accadono delle cose inspiegabili nella vita di tutti i giorni ma ad una buona parte di queste, a posteriori, si trova sempre una spiegazione. E all’altra? In questo articolo sono stati raccolti 7 misteri cui la scienza non è riuscita a dare una spiegazione.

Quali sono i 7 misteri cui la scienza non è riuscita a dare una spiegazione plausibile? Eccoli elencati di seguito.
roccia
Il cuneo di alluminio di Aiud. In Romania ad Aiud, nel 1974 è stato trovato un cuneo. Era seppellito a 10 chilometri sotto la sabbia vicino a due ossa enormi. La stranezza è l’oggetto sembra avere 11mila anni ma è creato in alluminio, un materiale scoperto soltanto dopo il 1808.

Lady Babushka. Appare nel filmato dell’assassinio di John F. Kennedy nel 1963. Una donna con un soprabito marrone un foulard in testa che sembrava avere una telecamera davanti a sé. È rimasta sul posto anche dopo la morte di Kennedy ma non ha mai consegnato il suo video all’FBI.

Cicala 3301. Questo è il nome in codice di una persona che dice di essere alla ricerca di persone intelligenti nel mondo, non si sa per cosa. I suoi messaggi crittografati, con indovinelli di diverse discipline, sono stati lasciati in Polonia, Spagna, Australia, Corea e alle Hawaii.

> Misteriosi cambiamenti di Giove

La roccia di Dighton. Un sasso di 30 tonnellate che sta sulla riva del Tauton in Massachussetts. Una roccia piena di geroglifici che non sono mai stati decifrati e di cui non si conosce l’origine.

I bambini verdi. Si tratta di due bambini apparsi nel villaggio di Woolpit nel Regno Unito nel XII secolo. Avevano la pelle verde e parlavano una lingua sconosciuta. Imparato l’inglese dissero di venire dalla terra di St. Martin dove non sorgeva mai il sole.

> Misterioso cerchio solido nel mare in Svezia

Le gemelle Pollock. Si tratta di Joanna e Jacqueline, morte in un incidente automobilistico nel 1957. Dopo un anno dalla loro morte la madre partorì altre due gemelle che chiedevano i loro giocattoli e di andare al parco dove non erano mai state ma dove i genitori portavano le gemelle defunte. Qualcuno parlò di reincarnazione.

Le morti di Zodiac. Si tratta di un killer che non è mai stato preso ma dal 1969 ha terrorizzato al baia di San Francisco. Uccideva perché lo trovava divertente e ha più volte dimostrato di seguire i giornali. Nessuno lo ha mai acciuffato.

Tags:

Lascia una risposta