8 idee romantiche per rendere felici la propria moglie

14 dicembre 2013 17:440 commenti

Moglie Wesley Sneijder

Alcune persone hanno una capacità naturale di romanticismo con l’atro sesso ed altre sembra non sappiano nemmeno cosa significhi. Tuttavia, tutti dovrebbero sapere come far sciogliere il cuore del loro partner perché è uno dei migliori atti di seduzione.
Per la tua ragazza / moglie:

 

1. Rapiscila per un picnic a sorpresa. Pianifica i tuoi rendevous per il fine settimana o quando entrambi avete un giorno libero. Assicurati che lei non abbia alcun piano. Poi dille di venire con te al supermercato o qualcosa del genere. Dalle il tempo di prepararsi, entrate in macchina, e prendete un po’ di cibo take-away. Poi andate su una bella spiaggia vuota o parco e spiegatele che siete in una fuga romantica!

 

2. Scrivetele una poesia. Se questa non è cosa vostra, ci sono un sacco di posti per prendere l’ispirazione. Prova con un libro di poesie, una canzone romantica, ecc. Basta non ripetere parola per parola  perché può suonarle familiare e saprebbe che hai copiato.

 

3. Cucinale un piatto delizioso, accendi qualche candela, abbassa le luci e PULISCI la casa! Quando tornerà a casa, sarà senza parole.

 

4. Tienila per mano ogni volta che uscite. Se non è possibile (perché uno di voi sta portando un bambino o spinge il carrello della spesa), assicurati di mantenere una qualche forma di contatto fisico. Questo le farà sentire che sei orgoglioso di essere con lei e che non puoi levarle le mani di dosso!

 

5. Regalale un trattamento spa. Riempi la vasca con acqua tiepida e poi aggiungi un po’ di latte e miele. Invitala, falle un bello scrub giù, poi siediti dietro di lei e praticale un massaggio energico ma delicato sul cuoio capelluto.

 

6. Pianifica una sessione fotografica. Fai si che tua moglie o la tua fidanzata si metta in baby doll per te, poi scattale foto che terrai nel portafoglio, in ufficio, o in auto. Dille che è bella e che è stupefacente nelle foto.

 

7. Alzati qualche minuto prima di lei un giorno e scrivi un semplice “Ti amo” su un post-it. Attacca il post-it sullo specchio del bagno o da qualche parte dove è sicuro che lo vedrà. È garantito che la farà sentire speciale e piccioncina! Se vuoi allargare quest’idea, puoi lasciarle noticine dolci anche in tanti altri posti!

 

8. Se sei un artista, prendi ispirazione dal Titanic e disegna, dipingi o scolpisci la tua innamorata. Otterrai risultati migliori se il tuo capolavoro sembra davvero buono, ma se non, dille che non avresti mai potuto creare qualcosa di tanto bello quanto lei.

Tags:

Lascia una risposta