Home / Curiosità / A Sanremo 2015 tra extraterresti e drag queen: c’è Conchita Wurst

A Sanremo 2015 tra extraterresti e drag queen: c’è Conchita Wurst

Anche per quanto riguarda gli ospiti di questo Sanremo 2015 Carlo Conti non si è fatto mancare niente e ha voluto puntare tutto sull’originalità: e se nei 20 big in gara troviamo I Soliti Idioti e Platinette, tra gli invitati al Festival ci sarà veramente di tutto per assicurare un grande spettacolo dai diversi colori e toni. Confermata la presenza sul palco della vincitrice dell’Eurovision Song Contest. L’Ariston sarà pronto per questa spettacolo o a montare saranno solo le polemiche per un persona che ha saputo solo dividere l’opinione pubblica?

SANREMO 2015: I SOLITI IDIOTI

Conchita Wurst, la drag queen austriaca famosa in tutto il mondo per il look barbuto non sarà l’unica cantante straniera ospite (ricordiamo che ce ne sarà anche una in gara). Sul palco, nelle serate della kermesse dal 10 al 14 febbraio, si alterneranno infatti il dj francese The Avener, il cantautore inglese Ed Sheeran e le band statunitensi Image Dragon e Saint Motel. Ma anche la musica italiana punta sui grandi nomi: Gianna Nannini, Tiziano Ferro e, dulcis in fundo, il grande ritorno di Albano e Romina. Ma come di consueto non ci sarà spazio solo per la musica: ospiti di Sanremo 2015 saranno anche grandi nomi del cinema e dello sport. Insomma dalla normalità di Al Bano e Romina alla trasgressione più totale della drag queen austriaca.

Attesa l’attrice sudafricana Charlize Theron, premio Oscar per Monster, oltre a lei Will Smith e il comico nostrano Alessandro Siani. Vincenzo Nibali, vincitore dell’ultimo Tour de France renderà omaggio al Giro d’Italia che nel 2015 partirà proprio da Sanremo. Confermato anche il ct della Nazionale Antonio Conte. Ma forse la presenza più attesa resta quella dell’astronauta Samantha Cristoforetti, in collegamento video in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale. Non solo ospiti stranieri quindi ma addirittura una extraterrestre: che dire veramente un bel colpaccio per la Rai e per la storia del Festival. Il prossimo anno il successore di Carlo Conti dovrà inventarsi veramente qualcosa per riuscire a stupire il pubblico di Sanremo.

COME FANNO SESSO GLI ASTRONAUTI NELLO SPAZIO?

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *