Alessandro Gassman a Le Iene

3 gennaio 2012 13:480 commenti

Manca solo l’annuncio ufficiale, ma a quanto pare dal 25 gennaio Ilary Blasi verrà affiancata nella conduzione de Le Iene dal bellissimo Alessandro Gassman, figlio del mai dimenticato Vittorio. Dopo l’addio del duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu erano subentrati Luca Argentero ed Enrico Brignano, ma la nuova accoppiata non è risultata vincente così l’ex gieffino è stato sostituito da Gassman.


Argentero, dal canto suo, ha sempre detto di preferire il cinema alla televisione, infatti la sua esperienza di co-conduzione è risultata essere un po’ forzata paragonata al talento comico del collega romano. Questa volta la scelta è caduta su un altro attore poliedrico considerato da sempre  sinonimo di garanzia, dal momento che conosce  bene i tempi televisivi  e riuscirà a creare la giusta complicità con Brignano.

I due infatti hanno lavorato recentemente insieme al film “Un Natale per due” che è stato trasmesso proprio il giorno di Natale su Sky. Fatta questa piccola premessa pare ci siano tutti i presupposti per un edizione davvero con i fiocchi caratterizzata da gag e servizi più o meno leggeri, che molto spesso sono stati capaci di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica. Per quanto riguarda la Blasi la riconferma è d’obbligo dopo 4 anni di successi televisivi al timone di uno dei programmi più amati dai telespettatori, che la vedrà ancora una volta nel ruolo di padrona di casa professionale ed ironica.






Tags:

Lascia una risposta