Allegro vecchietto impegnato a fare numeri con lo skateboard [VIDEO]

28 maggio 2013 11:370 commenti

skate

Alcune passioni durano negli anni, anche quando il fisico apparentemente non consente di portarle avanti come si deve. Lo sanno bene gli skater, che con la loro tavola negli Stati Uniti approfittano sempre di una bella giornata di sole per popolare i playground.

Quella dello skate è una passione che accompagna i ragazzi americani (ed europei) sin dalla tenera età, ma che si protrae anche quando i capelli cominciano a farsi bianchi.

Non ci credete? Chiedete a Neal Unger. Sicuramente non un vecchietto come gli altri, a giudicare dal suo lifestyle e dal suo vestiario.

Neal, nei giorni scorsi, si trovava in un playground americano con uno skate. Una tavola molto semplice, sicuramente meno ‘pimpata’ (questo il gergo tecnico in uso presso i giovani per definire le tavole personalizzate a mano) di quelle usate dai ragazzi più giovani.


Ma Neal non ha bisogno di particolari ‘trucchi’ per dimostrare la sua bravura.

In questo video, che in brevissimo tempo è diventato un virale, l’allegro anziano dà dimostrazione del suo talento sullo skate malgrado l’avanzare dell’età e la sua chioma grigia. Inizialmente Neal si stupisce per le sue capacità rimaste intatte. Poi comincia a dare spettacolo come ai ‘vecchi tempi’. Tra un kick-flop e un sissyflop, Neal Unger esibisce i suoi trick al cameramen, Adam Heron. Quest’ultimo ha poi caricato il video su YouTube per fare in modo che il mondo intero potesse vederle.






Tags:

Lascia una risposta