Amori impossibili, il maiale che ci prova con la station wagon [VIDEO]

21 settembre 2013 08:150 commentiDi:

maiale

Quante volte vi siete detti che l’amore è cieco? A volte non ci si riesce a spiegare perché il nostro cuore batta per una persona della quale pensavamo che non ci saremmo mai innamorati, ma è così e non ci si può far nulla. Donne bellissime con uomini bruttini e viceversa possono sembrare degli amori impossibili, ma sono nulla in confronto alla conquista d’amore tentata da un maiale verso una station wagon.

Sì, avete letto bene. Un maiale ha tentato di approcciare una station wagon ferma in un parcheggio, senza alcun pudore nei confronti dei tanti presenti lì sul posto, molti dei quali hanno ripreso la scena.

Il maiale che ci prova con la station wagon


Molti i curiosi accorsi vicino alla macchina parcheggiata per capire cosa stesse succedendo, ma nessuno si sarebbe aspettato di vedere un maiale che amoreggia con il cofano e il portabagagli di un’auto. E, invece, stava accadendo proprio questo ed è stato il proprietario dell’auto a spiegare il motivo di questo improvviso amore del maiale verso la sua automobile.

► Maiale si ubriaca e morde una mucca

Nient’altro che natura ed istinto: nel bagagliaio dell’auto era da poco stata trasportata una femmina di maiale, che ha lasciato il suo odore sulla macchina. Il povero animale, quindi, confuso dal forte odore, non ha badato tanto all’aspetto della sua partner, ma ha seguito il suo istinto.






Tags:

Lascia una risposta