Anna Frank sarebbe stata una fan di Justin Bieber?

16 aprile 2013 17:110 commenti

Justin Bieber

Justin Bieber non sembra avere dubbi. Se fosse ancora viva, Anna Frank sarebbe una belieber (o meglio, una sua fan).

E’ stato lui stesso a scriverlo, sul libro dei visitatori del museo di Amsterdam. Il museo sorge nel luogo in cui Anna Frank si nascose con la sua famiglia durante la sua permanenza in Olanda.

Simbolo della Shoah e autrice di uno dei diari più toccanti nella storia dell’umanità, Anna Frank è un punto di riferimento per tutti ancora oggi.


Anche per Justin Bieber, che ha deciso di visitare il museo/nascondiglio durante una tappa del suo “Believe tour 2013”. Venerdì 13 aprile, infatti, Bieber si è esibito presso la GelreDome Arnhem.

Questo commento di Justin non è stato ben digerito da molte persone, che in Rete lo hanno duramente criticato e lo hanno tacciato di aver utilizzato questa sua frase scritta presso il rifugio sergreto di Anna Frank solo per farsi pubblicità.

Intanto, Bieber prosegue senza sosta con i suoi live e il 16, 17 e 18 aprile si esibirà sul palco della Telenor Arena in Norvegia.

L’idolo canadese ha trovato il tempo anche per fare una bella sorpresa ai suoi numerossimi fan e pochi giorni fa ha rilasciato il video del nuovo singolo, “All Around The World” (feat. Ludacris). Il brano è il quarto singolo estratto dall’album “Believe”.






Tags:

Lascia una risposta