Arrestata la madre che fa sesso con il figlio 16 enne

24 giugno 2012 15:272 commenti

Ciò che è accaduto in California tra una madre e suo figlio sedicenne è qualcosa di molto raro, ma non così improbabile, se si fa riferimento ai diversi casi documentati. Mistie Rebecca Atkinson è un’attraente donna di 32 anni che da 15 anni non vedeva suo figlio, che intanto, era cresciuto con il padre. Grazie a face book la madre riesce a mettersi in contatto con il figlio e da lì cominciano ad intrattenere un rapporto che da materno si trasforma in incestuoso. Il figlio, pur sapendo che si trattasse di sua madre, si è recato con lei in un motel e l’ha filmata durante un rapporto di sesso orale. Quando il padre è venuto a sapere di questa ambigua quanto sbagliata relazione, leggendo dei messaggi espliciti che i due si mandavano, ha allertato i servizi sociali e la polizia ha trovato tracce di quel video sul cellulare del giovane.

La donna è stata arrestata e condannata a 4 anni e 8 mesi di carcere, ma secondo l’ultima sentenza della Corte superiore della Contea di Napa, Rebecca potrà uscire entro 2 anni e 4 mesi per buona condotta. Questo fenomeno è frequente, anche se non proprio comune tra genitori e figli che si rincontrano dopo anni di lontananza.

Tags:

2 commenti

  • che strani gli esseri umani, per un rapporto sessuale si finisce in galera e per aver ucciso guidando in stato di ebbrezza si rimane a casa!

  • Non c’è violenza. Casi punibili solo se c’è l’abuso; una donna non vedo come possa abusare.

Lascia una risposta