Arriva dall’Australia la lingerie per uomini

3 maggio 2013 12:360 commenti

reggiseni maschili

Viene da una ditta australiana l’idea in grado di rivoluzionare il mondo dell’intimo con il lancio di una nuova linea di lingerie dedicata agli uomini. L’azienda è HommeMystere e presenta una gamma che include tra le sue fila reggiseni imbottiti, tanga, body in pizzo.

Ce ne era bisogno? Secondo gli australiani, mossi dall’aver notato che i modelli di intimo da uomo scarseggiano, evidentemente si.

L’azienda è giovane. E’ sul mercato da quattro anni. Brent e Lara Krause, proprietari e fondatori hanno fatto sempre molta attenzione alle opinioni dei loro clienti, provando a soddisfarli con nuovi e interessanti prodotti.

Uno dei fondatori, Brent Krause, ha dichiarato che le donne dispongono di un’ampia gamma di materiali, mentre gli uomini dispongono sicuramente un’offerta più ridotta.

Da qui la decisione di sperimentare alcune nuove fantasie utilizzando del raso con un pò di pizzo e la risposta è stata migliore di quanto ci si attendesse.

Ora, dunque, gli uomini avranno la possibilità di provare tessuti diversi. Potrebbe trattarsi dell’inizio di una nuova era. Rimane da capire quanti saranno gli uomini che decideranno di sperimentare e di indossare un reggiseno o un body in pizzo.

Tags:

Lascia una risposta