Arrivano dalla Cina le calze pelose anti-pervertiti [FOTO]

20 giugno 2013 13:310 commenti

calzeCircola da qualche giorno sui Social Network cinesi una foto che in pochissimo tempo ha conquistato il mondo del web. Sono arrivate, a quanto pare, le calze anti-stupro. Adatte alla donne che sono stanche di quegli uomini che continuamente fissano le loro gambe. Il rimedio perché ciò non accada più? calze pelose, che fanno sembrare le gambe delle donne gambe di uomini. Sarà un modo efficace per tenere a bada i maniaci?

Inizialmente, la foto di queste particolarissime calze è stata pubblicata sul microblog cinese Sina Weibo, con tanto di titolone: “Super sexy, calze pelose in estate contro i pervertiti, essenziali per le giovani ragazze che vogliono uscire”.


Più che di calze, in verità, dal momento che esse lasciano i piedi scoperti, si può parlare di leggins.

In ogni caso, le calze anti-stupro stanno riscuotendo un enorme successo. C’è chi conferma che siano ottime al fine di respingere le attenzioni di pervertiti malintenzionati in estate. In ogni caso, dal punto di vista delle attenzioni, lo strumento ne ha ricevute a migliaia.

Tra i numerosi commenti alla foto c’è finanche chi le trova sexy. Certo, i più le definiscono “totalmente inutili”, altri utenti le trovano invece molto divertenti. Non è chiaro se qualche azienda d’abbigliamento intimo voglia investiere su una produzione e portarle nei negozi.






Tags:

Lascia una risposta