Arrivano i LEGO Simpson

7 agosto 2013 07:320 commenti

Simpson

La LEGO ha annunciato che lancerà una nuova serie dei suoi celebri mattoncini basata su I Simpson. I primi set di LEGO Simpson saranno disponibili a partire dall’inizio del 2014, prima solo in piccole quantità e poi in base alla domanda.

All’annuncio, il portavoce della LEGO, non ha lasciato trapelare molte altre informazioni e quindi non si sa nulla su come saranno fatti i mattoncini ispirati ai Simpson, né i personaggi che saranno rappresentati. I fan sperano che ci siano almeno i personaggi principali, Homer, Bart, Marge e Lisa e almeno la taverna di Moe e, perché no, anche una riproduzione in scala della centrale nucleare di Springfield.


Non tutti i fan dei Lego e dei Simpson, però, si sono mostrati entusiasti dell’idea, e hanno già lasciato molti commenti sul sito della LEGO, e c’è anche chi ha deciso che boicotterà i LEGO Simpson perché il soggetto dei nuovi mattoncini non sono adatti a chi, invece, usa i LEGO.

La LEGO, dal canto suo, ha giù realizzato diverse serie di mattoncini ispirati da personaggi non proprio adatti per i bambini come la serie del Signore degli Anelli o i supereroi della Marvel. Senza contare, poi, che, come dimostra il video qui sotto, non sono solo i bambini a giocare con i mattoncini colorati.






Tags:

Lascia una risposta