Auto volante si ribalta sul tetto

28 febbraio 2013 10:170 commenti

Tutto può succedere. Anche che un’automobile si ribalti sul tetto di una casa. E’ quanto accaduto a Houston, in Texas, dove una donna è scampata per un pelo alla tragedia dopo che un’automobile che ha perso controllo è letteralmente caduta sul tetto di casa sua. La donna è riuscita a lasciare l’abitazione in tempo.

Fortunatamente non ci sono feriti. Ma l’incidente ha fatto molto scalpore, anche per la sua ‘particolare’ spettacolarità. Il veicolo ribaltatosi è andato a finire sopra il tetto di una casa.

Secondo gli investigatori, il conducente ha perso il controllo in curva, quando poco prima di raggiungere un argine ha accellerato.

L’auto è dunque letteralmente volata prima di cadere sopra la proprietà della signora.

Lei si chiama Susan Mistini. Inizialmente Susan credeva che qualcuno stesse facendo irruzione in casa sua, nel momento in cui lo schianto ha attivato l’allarme antincendio.

Successivamente un agente le ha spiegato quello che era realmente accaduto. L’allarme ha spaventato anche i vicini. Uno di loro ha dichiarato che è il rumore più forte mai sentito in vita sua, tanto da essere saltato giù dal letto.

L’incidente ha immediatamente attivato le forze dell’ordine e il pronto intervento, che ha salvato il conducente per poi recuperare la vettura con una gru.

Tags:

Lascia una risposta