Bambino di 6 anni ruba l’auto per andare a prendere cibo d’asporto

17 aprile 2013 19:080 commenti

cucina cinese

Incredibile, certo. Ma vero. A Detroit un bimbo di soli sei anni ha rubato l’auto di suo padre e alle sei del mattino si è recato presso un ristorante cinese per comprare del cibo da asporto.

Senza arrivare ai pedali

Il bambino, che con ogni probabilità arrivava con difficoltà ai pedali dell’automobile, è stato fermato dalla polizia tre miglia dopo casa sua. Stava cercando un’autofficina. Nel frattempo, però, aveva già raggiunto il ristorante che (trattandosi delle sei del mattino) era chiuso. Sulla via del ritorno è andato a sbattere contro un cartello stradale. Responsabilmente aveva cercato un meccanico per non tornare a casa con la vettura danneggiata.


Gli automobilisti che l’hanno notato hanno immediatamente telefonato al 911 ma prima che arrivassero qualcuno aveva già tolto le chiavi.

Il padre del bimbo non aveva idea di quanto fosse successo prima di essere svegliato dalla Polizia. I nostri archivi ci suggeriscono che non è la prima volta che ci troviamo dinanzi ad un caso del genere. Alcuni giorni fa, sempre nel Michigan, una bambina di sei anni ha rubato una macchina per andare a trovare suo padre. Rispetto al bimbo che aveva voglia di cibo cinese, però, è stata più sfortunata. Non è riuscita neanche ad uscire dal suo quartiere.

 

 






Tags:

Lascia una risposta