Bambola gonfiabile da 33.000 sterline

4 marzo 2013 10:490 commenti

Ecco arrivare un oggetto alquanto ‘desiderato’. Una bambola gonfiabile di nome Valentina, che costa 33.000 sterline e che rappresenta gli enormi passi da gigante che sono stati compiuti anche nel settore dei sexy toys.

La ricerca, l’innovazione e l’evoluzione hanno raggiunto ottimi livelli, come si evince dalla perfezione con la quale la bambola è stata realizzata.

Ciò dimostra anche che il settore dei giocattoli sexy è uno di quelli in cui si investe maggiormente, nonché uno di quelli che non risente affatto della crisi economica che affligge il mondo.

A realizzare la bambola gonfiabile Valentina è l’azienda Sexonico.

Parliamo di un’impresa specializzata in sexy toys, che ha sede in Brasile. Sexonico ha lanciato Valentina durante la prima convention internazionale dedicata alle bambole gonfiabili.

Una serata con Valentina

Tutto è avvenuto mediante un’asta: il vincitore dell’asta potrà aggiudicarsi Valentina, e passare così con lei una notte all’interno di un hotel a San Paolo, in Brasile. La serata in programma è una di quelle indimenticabili.

Si inizia con cena a lume di candela e champagne e poi c’è un ampio post-serata.

Fino a questo momento l’asta è arrivata a 100.000 Reais, ovvero a 33.000 sterline.

Valentina è un oggetto unico nel suo settore, poiché, prima dell’uso, deve essere immersa per alcuni minuti in una vasca piena di acqua calda, riuscendo così a simulare la temperatura del corpo umano.

Tags:

Lascia una risposta