Bambole voodoo per ex fidanzati: a Venezia si comprano a 3 euro

Chi non ha un ex con cui i rapporti non sono si sono chiusi in modo propriamente idilliaco? Forse allora vi interesserà sapere che nei negozi e anche online ormai si trovano bambole voodoo per le maledizioni. La foto scattata in un negozio di Venezia, nei prezzi della stazione ferroviaria di Santa Lucia, sta facendo il giro del web suscitando tanti commenti ironici ma anche qualche polemica.

RITI VOODO PERICOLOSI: LA DROGA CHE RENDE CANNIBALI

Nello scaffale del negozio si vedono bombolette da attaccare con gli spilli di diversi modelli e colori: per portarne a casa una bastano tre euro e vengono forniti in omaggio anche dieci spilloni da conficcare a piacimento. Nella confezione è chiaramente indicato il destinatario di questi pupazzi: il giocattolo per adulti infatti si chiama “bambolina woodoo ex amante”. Va detto che nella confezione è anche indicato chiaramente che non si tratta di un giocattolo adatto ai bambini e che è un prodotto riservato agli adulti. Sulla bambola ci sono messaggi chiari rivolti al destinatario/a della maledizione con “auguri” che possono essere di ispirazione al momento dell’utilizzo della bomboletta: si va da “come possa tu perdere tutte le forze” a “che ti cresca una gobba sulla schiena” passando per “ti possano puzzare i piedi”. Ma ci sono anche maledizioni personalizzate e non strettamente inerenti al piano fisico: “possa tu dimenticare tutte le password”, “possano farti un brutto tatuaggio”, “possa tu litigare con i genitori” etc.

C’è chi giura di aver trovato il regalo giusto per Natale per l’ex e chi tagga l’amica che è stata da poco mollata. Ma non mancano le critiche da parte di utenti che hanno considerato questo gadget di cattivo gusto e che, forse anche convinti che funzioni, mettono in guardia sui rischi in cui si incorre scherzando con questi riti. Voi la comprereste? E soprattutto: temete che qualcuno possa acquistarla per usarla contro di voi?

 

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *