Batman e Superman per la prima volta insieme

22 luglio 2013 10:030 commenti

BPpOGnQCcAACSQ0-620x328Una notizia bomba ha letteralmente cambiato le sorti del Comic-Con, in corso in questi giorni a San Diego. La notizia è che Batman e Superman saranno per la prima volta insieme sul grande schermo nel sequel de “L’uomo d’acciaio”.

Improvvisamente, sul palco del panel Warner, è infatti comparso il regista Zack Snyder. Snyder ha annunciato, notizia scontata, l’arrivo di “Man of Steel 2″. Si sapeva, visto e considerato che il primo episodio ha intascato ben 622 milioni di dollari in tutto il globo.


Nell’annunciare il film è stato svelato il logo del ‘crossover’ e, con grande stupore, comprendeva il simbolo di Batman. E’ bastato vedere questo affinché la notizia facesse il giro del mondo in pochissimi minuti.

Non sono stati rilasciati ulteriori particolari. Per il momento, dunque, possiamo solo confermare che Batman e Superman faranno coppia sullo schermo.

Come sarà l’interazione tra i due supereroi DC Comics? Saranno alleati oppure l’uno contro l’altro pronti a scontrarsi, finalmente, al buio di una sala? Il via alle riprese è previsto per i primi mesi del 2014, con un nuovo Batman da ’scovare’ a tempo di record.






Tags:

Lascia una risposta