Briatore cede quota di maggioranza del Billionaire e punta al mondo

24 aprile 2013 17:450 commenti

briatore

Flavio Briatore ha venduto la maggioranza dei Club Billionaire Sardinia, Instanbul, Bodrum, Monte Carlo e del Twiga Beach Club Versilia a Bay Capital, società di investimento ubicata in Singapore con un ottimo sviluppo in Asia. L’operazione ha lo scopo di far crescere ulteriormente la presenza del brand Billionaire nel globo, attraverso l’apertura di nuovi Club Billionaire in Asia, Dubai e Singapore.

L’accordo tra Billionaire e Bay Capital

Briatore ha stipulato un patto di ferro con il marchio Far East Leisure (settore vacanze di lusso), che è posseduto dalla società Bay Capital), in modo tale da costruire un network del Billionaire Club in alcuni luoghi strategici nel mondo. L’obiettivo è quello di rafforzare ancor di più il portafoglio esistente di nightclub e beach resort.

Per quanto riguarda i particolari dell’operazione, il gruppo Bay Capital, mediante Far East Leisure, ha acquistato la quota di maggioranza della divisione tempo libero e divertimento, la quale contempla il Billionaire Sardinia, Instanbul, Bodrum, Monte Carlo e Twiga Beach Club Versilia.

Le dichiarazioni di Briatore dopo la firma del contratto paradisiaco: “Sono contento di aver unito le forze con Far East Leisure e Bay capital. In Far East Leisure abbiamo individuato il giusto collaboratore trattandosi di un gruppo dinamico che ha gli strumenti per aggiungere valore reale e condividere la mia visione e le mie ambizioni per il futuro del brand Billionaire. Insieme lavoreremo per stabilire club Billionaire in asia e oltre garantendo l’unicità e l’eccellenza esistenti. Sarà una nuova fase esaltante per me e per il brand Billionaire, aspetto con ansia la sfida”.

Tags:

Lascia una risposta