Home / Curiosità / Cameron Diaz si sposa senza clamore, due curiosità sul matrimonio
matrimonio Cameron Diaz

Cameron Diaz si sposa senza clamore, due curiosità sul matrimonio

Anno nuovo e vita nuova per la bellissima Cameron Diaz. L’attrice, infatti, si è sposata con il suo fidanzato Benji Madden. Le nozze sono state celebrate nella casa di Los Angeles della stessa Diaz appena due giorni fa, senza essere concelebrate dalla grancassa mediatica. L’attrice, infatti, optando per un matrimonio tra le mura domestiche della propria abitazione ha fatto una precisa scelta di campo: niente flash, niente fotografi e niente chiacchiericcio ma solo il calore degli amici di una vita. Un matrimonio decisamente semplice, quindi, per Cameron e per Benji. Chiaramente come tutte le cerimonie semplici e lontane dai riflettori non sono mancati i tocchi di gusto. Ed ecco allora che la notizia sull’arredamento della casa della Diaz finisce con il diventare ancora più importante dello stesso matrimonio tra due sposi, giurano i testimoni, che sono assolutamente innamorati. Secondo alcune indiscrezioni, la casa della Diaz per l’occasione era stata trasformata in una sorta di reggia, con un sfarzo e un lusso che hanno decisamente lasciato il segno.

Per Cameron Diaz l’anno, quindi, si apre nel migliore dei modi. In questo matrimonio riservato ma comunque “da favola” non sono mancati i retroscena a partire proprio dalla stessa decisione della Diaz e di Madden di convogliare a nozze. Una mossa che in tanti giudicano quantomeno azzardata visto che i due fanno coppia fissa da neppure due mesi. Nel giro di appena 60 giorni, quindi, è maturata la decisione di sposarsi. Per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole e chiaramente la bella Cameron non fa eccezione a questa regola di buona educazione.

La seconda curiosità riguarda ospiti e damigelle. Ebbene scordiamoci le liste infinite di invitati che molto spesso gli sposi non conoscono neppure. A casa della Diaz, infatti, sono entrati solo gli amici più stretti e intimi della coppia. Alcune indiscrezioni affermano che dopo il rito la stessa Diaz e suo marito si siano limitati a ringraziare tutti quindi a dare l’annuncio ai loro fans. Curiosità anche a proposito delle damigelle. IL prestigioso ruolo, infatti, è stato ricoperto da facce molto amiche: l’assistente dell’attrice Jesse Lutz, l’amica Drew Barrymore la Chimene Barrymore. 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *