Camille Lacourt nudo per lo spot Edison Energia-video-

28 settembre 2012 11:170 commenti

È stato subito eletto l’atleta più sexy delle Olimpiadi di Londra 2012. Lui è il nuotatore francese Camille Lacourt, campione del mondo in carica nei 100 dorso: 27 anni, bello, anzi bellissimo, biondo, occhi azzurri, sorriso smagliante, alto 1.97, fisico muscoloso e asciutto.

Tutte caratteristiche che gli hanno permesso di conquistare le platee femminili durante l’estate. Adesso Camille Lacourt sarà apprezzato ancor di più anche in Italia visto che è il volto del nuovo spot pubblicitario per Edison Energia.

 

Uno spot divertente e ironico che vede l’aitante sportivo protagonista insieme a Gerry Scotti. Buone notizie per le fan dato che nello spot il bel Camille, immerso nella vasca da bagno e particolarmente sorridente, appare ancora meno vestito rispetto a quando si tuffa in piscina. Praticamente quasi nudo se non fosse per un tablet strategicamente posizionato.

A Vanity Fair, Camille Lacourt ha dichiarato di essersi sentito un po’ a disagio durante le riprese. D’altra parte non ha mai nascosto di non aver mai preso troppo sul serio il titolo di atleta più bello delle Olimpiadi: la stampa francese lo descrive come un tipo piuttosto introverso che non ama troppo stare al centro dell’attenzione mediatica.

Le fan intanto potranno solo ammirarlo nel nuovo spot televisivo anche perché Camille è impegnato sentimentalmente: fidanzatissimo con Valerie Begue, miss Francia del 2008, sta anche per diventare padre della sua primogenita anche se preferisce mantenere il segreto sul nome della piccola senza tradire la sua proverbiale riservatezza.

Tags:

Lascia una risposta