Home / Curiosità / Canta coi lupi: iniziano una canzone, poi la sorpresa alle loro spalle (video)

Canta coi lupi: iniziano una canzone, poi la sorpresa alle loro spalle (video)

Il cantante Shawn James ha scelto una location decisamente pittoresca per una canzone, dal titolo American Hearts. Un bosco innevato che altro non è che una riserva dove vivono moltissimi lupi: il santuario dei lupi che James ha voluto omaggiare visto che il centro ha sempre bisogno di aiuto e sostentamento. Quando inizia la registrazione della canzone, però, una sorpresa si erge alle spalle dei loro cantanti. Prima visiva, poi anche sonora. 

Shawn James canta American Hearts nel Santuario dei Lupi, nel silenzio dell’immensa foresta dove la neve cade e invade tutto lo spazio. Dopo pochi secondi, ecco che alle spalle dei musicisti s’intravedono degli animali. Eh sì, sono proprio loro: i lupi! Abituati al contatto con gli umani, visto che di loro si occupa l’associazione W.O.L.F. Sanctuary. E così James e compagno non hanno paura degli ospiti inattesi.

E non hanno paura neppure quando i lupi cominciano a ululare, accompagnando le note della canzone e fungendo da spettrale quanto suggestivo, mirabolante e affascinante sfondo sonoro.

Il video su YouTube ha collezionato oltre 2 milioni di visualizzazioni e merita sicuramente di essere visto: non solo per la sorpresa dei lupi, ma anche per la bellezza della location e per la qualità della canzone e della voce che andremo ad ascoltare.

Per ulteriori informazioni, cliccate sul sito dell’associazione: wolfsanctuary.net.

Non ci resta quindi che augurarvi una buona visione!