Cantante dei Pooh spacca lampadina con un acuto e ferisce un fan

6 novembre 2013 17:570 commenti

pooh

Non capita raramente di vedere il web ‘ridere sotto i baffi’ per alcuni fatti riguardanti i Pooh. Episodi simpatici che hanno accompagnato la band durante questi quasi 50 anni di carriera. Le nozze d’oro avverranno nel 2016. Intanto, però, si parla dei Pooh per un curioso avvenimento accaduto a Roby Facchinetti durante un concerto. Il padre di Dj Francesco, nonché storico cantante del gruppo, è stato protagonista di uno strano episodio occorso tre giorni fa durante una tappa dell’Opera Seconda Tour a Belluno. Mentre i Pooh suonavano “Il Ragazzo del Cielo (Lindbergh)”, una lampadina di un potente riflettore ha ceduto ed è caduta su uno spettatore ferendolo leggermente.

Un incidente? Qualcosa di più, dal momento che sul profilo facebook ufficiale del gruppo gli amministratori sostengono che la lampadina si sia frantumata durante un acuto di Facchinetti!

Insomma la spiegazione non è che la lampadina era mal posizionata o serrata, sarebbe stato Roby Facchinetti con un suo acuto a farla esplodere a 30 metri!

Lo spettatore si è ferito leggermente e grazie al pronto intervento dello staff ha potuto continuare a seguire il concerto fino alla fine.

 

Tags:

Lascia una risposta