Capezzoli come Beckham, tutti li vogliono così

27 settembre 2014 12:470 commenti

David Beckham che di recente ha dato consigli anche a William e Kate per l’arrivo del secondo Royal Baby, non è apprezzato tanto in qualità di padre, quanto in qualità di sex symbol, con degli effetti inaspettati.

20140926_c4_c5_c2_beckham_3

L’ex calciatore Beckham era ed è un gran bel ragazzo e nelle ultime foto scattate per una pubblicità, il suo corpo è diventato oggetto d’invidia da parte degli uomini. In particolare al sesso forte piace la forma dei capezzoli di David Backham.

> I consigli di Beckham ai principi inglesi

I suoi capezzoli sono perfetti, dicono gli esperti: piccoli, piatti, a forma di mandorla e con una colorazione leggermente più scura della pelle che li circonda. E adesso tutti gli uomini che vogliono piacere, vogliono anche i capezzoli come i suoi. A lanciare questo particolare “allarme” ci ha pensato la British Association of Plastic Surgeons che secondo cui sono molti gli uomini che hanno ricorso alla chirurgia estetica per avere un po’ del grande fascino dell’ex calciatore.

Beckham, nella sua carriera calcistica, ha militato nel Manchester United, ha vinto il Pallone d’Oro nel 1999 ed è idolo delle ragazze, delle donne e a questo punto dobbiamo dire anche degli uomini. Per l’intervento, ha spiegato un chirurgo plastico al Daily Mail, servono circa 2000 euro e l’intervento dura circa 45 minuti. Le richieste sono in aumento. Ma siamo proprio sicuri che vogliano sempre i capezzoli alla Beckham?

É stato fatto un esperimento a riguardo: sono stati reclutati 62 volontari, tra uomini e donne che, a volto coperto e torso nudo, hanno mostrato il petto. I capezzoli piccoli, piatti e non troppo scuri, proprio quelli di Beckham sono stati indicati come i migliori.

Tags:

Lascia una risposta