Capodanno 2014, i programmi televisivi per aspettare la mezzanotte

31 dicembre 2013 16:490 commentiDi:

capodanno

Molti italiani, data la crisi perdurante, hanno deciso di tagliare anche le spese per i festeggiamenti di Capodanno rinunciando in primis ai viaggi e poi al cenone al ristorante, preferendo una cena in casa con gli amici e i cari e poi i festeggiamenti in piazza, scegliendo tra uno dei tanti eventi all’aperto che dureranno fino alle prime ore dell’alba.

Se si resta in casa, a fare compagnia agli ospiti ci sarà sicuramente anche il piccolo schermo, sintonizzato su uno dei programmi concepiti proprio per questa serata speciale.


Mamma Rai ha affidato a Carlo Conti e alla trasmissione l’Anno che verrà il compito di allietare la serata di chi festeggia il Capodanno 2014 a casa. Con lui, in diretta da Courmayer, ci saranno tantissimi ospiti: Gabriele Cirilli, Attilio FontanaEmanuela Aureli, Clizia FornasierDavid Pratelli, i Dik Dik, i Righeira, Gloria Gaynor e Tony Hadley. 

Ma l’ospite più attesa è sicuramente Violetta, ovvero Martina Stoessel, che si esibirà sul palco insieme a tutti i protagonisti della serie tv che la vede protagonista.

Canale 5 ha tolto l’incarico a Barbara D’Urso, che quest’anno non andrà in onda con la sua solita festa di fine anno, per puntare su uno show in diretta (la D’Urso è registrata) del quale sarà protagonista Marco Mengoni: su Canale 5, infatti, andrà in onda il concerto che il cantante terrà in Piazza Fellini a Rimini. Con lui sul palco Mario Biondi e Serena Autieri.






Tags:

Lascia una risposta