Home / Curiosità / Cecilia Rodriguez si arrangia con le foglie, Belen è entusiasta

Cecilia Rodriguez si arrangia con le foglie, Belen è entusiasta

Cecilia Rodriguez,  sorella meno famosa di Belen, ha mostrato tutta la sua capacità creativa sull’Isola dei Famosi neutralizzando il serio rischio di dover andare in giro praticamente nuda. La ragazza, infatti, da alcune ore risulta essere vestita da un artigianale costume a due pezzi fatto tutto interamente con le foglie. Lo spettro di essere una sorta di Eva (in compagnia dell’Adamo Brice Martinet) sembra quindi essersi materializzato. Ma solo in parte visto e considerato che dalle immagini si può garantire che non si vede assolutamente nulla. Mai foglia fu così coprente!

Su Playa Desnuda è quindi possibile ammirare Cecilia Rodriguez mentre si muove alla ricerca di cibo come mamma l’ha fatto e senza nulla in più. Grande delusione però da parte di tutti gli spettatori del programma che già gustavano la possibilità che la sorella di Belen fosse costretta a muoversi completamente nuda oppure a non muoversi proprio a causa di questo imprevisto. Invece Cecilia va a caccia, cerca quello di cui sfamarsi, parla e sorride. Un atteggiamento convincente che sta facendo emergere la modella sull’Isola dei Famosi versione Mediaset.

Tra le più accanite tifose di Cecilia c’è guarda caso proprio la sua sorella maggiore, Belen, che non ha perso l’occasione per scendere in campo della piccolina di casa come qualsiasi sorella maggiore farebbe. E siccome è risaputo che Belen non le manda a dire allora ecco che su Instagram l’ex di Fabrizio Corona ha affermato che tutta la tanto denunciata volgarità davvero non c’era. Il post dedicato alla vicenda si conclude con un perentorio ed eloquente “vai piccola mia”.

Cecilia Rodriguez, quindi, può stare davvero tranquilla perchè è sempre la cocca di casa e può sempre contare sul valido e sicuro appoggio di Belen.

Nessun imbarazzo quindi per Cecilia ma soprattutto problema cibo superato grazie a quello che di più elementare c’è in natura: la foglia.

 

Chi preferite tra Cecilia e Fanny?

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *