Chiede il divorzio per il pene piccolo del marito

21 marzo 2013 14:560 commenti

Le si chiama Zhnag, una donna di 52 anni che abita in Taiwan e che ha deciso di divorziare per un motivo paricolare: suo marito ha il pene piccolo.

Lui si chiama Zhou ed è (ancora per poco) suo marito. Zhou ha 55 anni, e per le dimensioni del suo pene non è riuscito nell’intento di mantenere la promessa prematrimoniale: fare sesso almeno tre volte alla settimana.

Le ‘accuse’ della moglie a Zhou sono ‘su misura’: “Il suo pene è molto piccolo. E’ come quello di un bambino. Soltanto 5 centimetri. Non abbiamo mai fatto sesso durante il matrimonio. Ci siamo incontrati nel 2008 grazie ad un amico in comune e ci siamo sposati 5 mesi più tardi”.

Evidentemente, però, le cose non sono andate per il verso giusto. Come è noto, la vita sessuale è una componente importantissima all’interno di una coppia che vuole preservare il più a lungo possibile il proprio rapporto. Una componente accentuata quando il rapporto diventa un matrimonio.

Zhnag avrebbe voluto fare l’amore con Zhou anche prima del matrimonio ma lui si era rifiutato “per motivi religiosi”. Poi la scoperta dopo il matrimonio. “E’ anche impotente e irresponsabile” ha concluso Zhnag.

 

Tags:

Lascia una risposta