Cina indice un concorso per sposare miliardari

22 maggio 2012 14:300 commenti

Strano concorso quello indetto nella Cina meridionale, a Guangzhou: in palio la possibilità di poter sposare uno fra 11 miliardari.  Sono state selezionate 300 ragazze fra un numero di 2800 partecipanti, ma i requisiti richiesti per partecipare non erano fra i più comuni.

Le ragazze dovevano essere alte almeno 1metro e 60 centimetri, dovevano avere un’età compresa fra i 19 e i 56 anni e soprattutto dovevano essere illibate e secondo quanto riferito dallo Shanghai Daily sembrerebbe proprio che sia stata la verginità il parametro più difficile da rispettare.


Le donne sono state giudicate però non solo per il loro aspetto e per i requisiti, ma anche per la loro personalità rispondendo anche a domande di cultura generale,  ma un altro importante requisito da rispettare era di essere delle bellezze naturali al 100% e di non essere mai ricorse alla chirurgia estetica, ragion per cui sono state sottoposte all’osservazione esperta dei medici.

Alla fine sono in 28 sono riuscite a superare la selezione guadagnandosi la selezione finale nel mese di giugno dove potranno incontrare realmente i pretendenti miliardari in un week end di due giorni che si terrà in un resort di lusso nella provincia del Guangdong.

Il concorso è stato organizzato da una società cinese che organizza incontri per gli uomini single e, dato il successo dell’iniziativa, ha reso noto che ben presto i concorsi saranno organizzati anche in altre città, tra cui Shanghai, Shenzhen e Nanchino. Le donne ha sinceramente dichiarato che sarebbe realmente interessata al tipo di vita che un miliardario potrebbe far loro condurre.






Tags:

Lascia una risposta