Coccodrillo morde testa dell’istruttore [VIDEO]

25 luglio 2013 13:090 commenti

coccoUn allenatore di un popolare allevamento di coccodrilli è stato fortunatissimo a scappare dalla morsa mortale di uno di questi rettili che lo ha agguantato tra le sue fauci, procurandogli gravi lesioni. L’incidente è stato catturato da una macchina fotografica e da una videocamera ed è finito online.

Immagini raccapriccianti. Uthen Youngprapakorn, proprietario del Samut Prakan Crocodile Farm and Zoo, ha dichiarato che l’incidento è avvenuto domenica 21 luglio, alle undici circa.


Youngprapakorn ha dichiarato che l’allenatore di questo coccodrillo ventisettenne, Pravit Suebmee, aveva ferite da morso sul viso e sul collo, ma non è stato gravemente ferito.

Mr Uthen ha inoltre detto che il signor Pravit ha più di otto anni di esperienza nella formazione dei coccodrilli. E’ la prima volta che nella crocodile farm avviene un episodio del genere.

Sao Saengkit, un altro istruttore di coccodrilli, ha afferrato la coda del rettile enorme quando ha morso il signor Pravit. Ha anche detto che il suo collega sembrava scivolare e questo probabilmente ha spaventato il rettile e lo ha indotto a far scattare le sue mascelle in maniera impulsiva.






Tags:

Lascia una risposta