Come affrontare le proprie paure

17 dicembre 2013 17:530 commenti

Lion King scenes in real life

Per poter realizzare ciò è necessario tornare a qualunque età avessi quando questo problema ha iniziato a verificarsi. Guarda come se stessi vedendo te stesso, e la tua vita, come un film di fronte a te. Scrivi tutto quello che vedi, e inizia ad ascoltare il modo in cui parli oggi. C’è un modello comune? Dovresti vedere qualcosa che si ripete nel tempo e anche nel modo in cui si verificano le relazioni di oggi. Probabilmente vedrai che questi modelli sono ancora lì, come se la prima volta che è accaduto fosse circa dieci, quindici o venti anni fa. Sarebbe fantastico identificare questi modelli nella tua vita che continuano a ripetersi, in maniera progressiva, di volta in volta, o da un rapporto all’altro. Poi si saprà cosa serve per iniziare, e correggere quello che hai identificato come bisognoso di essere aggiustato. Molte volte si dice “ma io non lo vedo ancora”. Dopo che è passato del tempo, leggi tutta quello che hai scritto in precedenza come un bambino che cresce. Leggere in un secondo momento può aiutare a vedere i modelli, ve lo garantisco! Ma, c’è una cosa che si potrebbe o non potrebbe vedere nel corso degli anni, e questo è l’atteggiamento negativo che puoi avere su di te, e sulla tua vita, e che deve cambiare. Se padroneggi il tuo atteggiamento, i è quasi garantito che oltre l’80 per cento del problema è risolto. Pensaci per un momento per favore …

 

Ho imparato dalla mia guarigione e lavorando con le mie guide e medici di guarigione, che non vi è alcuna cura fino a quando non viene gestita alla radice del problema. Non solo dei sintomi dei problemi di oggi, o niente altro (o una quantità molto piccola) cambierà. Nuovi problemi vengono a galla in seguito perché la comprensione della fase iniziale del problema non è stata identificata e ciò può impedirci di ottenere la risposta ad una esistenza più felice. Non importa davvero perché le cose siano successe all’inizio, fino a quando non impariamo ad accettare la nostra situazione spiacevole. Perdonate, benedite, e lasciatela andare. Non ci vorrà una vita per cambiare le cose nella tua vita da quel punto in poi. Questo è per ,mia esperienza personale.

 

A volte, questo processo è molto difficile e doloroso da attraversare. Le vostre esperienze di vita antiche, e il tuo livello di energia, potrebbero andare a fondo, ma non così a lungo se sai perché lo stai facendo innanzitutto. Non è un processo lungo, ma due fattori importanti devono essere coinvolti in primo luogo. E ‘la tua vita dopo tutto, e la vostra responsabilità personale. Senza questi due ingredienti continueremo a girare a vuoto.

 

Come vedi quando gestisci correttamente la prima fase del problema, tutti i sintomi o ostacoli cadranno e scompariranno istantaneamente, senza nemmeno rendertene conto, perché non sarà più importante per la tua mente, cuore e anima. È stato risolto!

 

Dopo tutto, la cosa peggiore che ogni anima deve sopportare è vivere nella paura, per tutta la loro vita, soprattutto mentre stanno accanto al loro partner, e alle persone che amano.

 

Goditi i tuoi rapporti con le persone che ami, e ama tutto ciò per cui vale la pena, perché la vita è degna di essere vissuta e deve essere in armonia.

Tags:

Lascia una risposta