Come fare sport in maniera ‘romantica’

22 dicembre 2013 18:350 commenti

romani

Come può lo sport essere eventualmente romantico? È semplice. Basta chiedere a qualsiasi uomo che ha applaudito la sua squadra del cuore, mentre coccole con la moglie, e lui ti saprà dire.

 

Molte donne che conosco professano di odiare tutti gli sport. Perché? Se si tratta di qualcosa che a tuo marito piace davvero, non preferiresti conoscerla, e condividere il legame comune dello sport piuttosto che lasciare che lo guardi solo o lasciare che lo guardi sempre a con suoi amici?Io? Preferisco essere una moglie da sport che una vedova da sport.

 

Prima di iniziare a farvi prendere dal panico, permettetemi una smentita. No, non c’è bisogno di mettere su un parka e sedersi ad una gelida partita dei Green Bay Packers nel mese di novembre per mostrare a vostro marito il vostro amore. Si può certamente sedere insieme sul vostro divano di casa caldo e accogliente, per dimostrare che lui è speciale per te.

 

Il pensiero di stare rinchiuse a casa a guardare una partita vi annoia fino alle lacrime? Se è così, portatelo in un viaggio per vedere la sua squadra del cuore o un giocatore professionista. Oppure, per un appuntamento più rilassato, andate in una scuola media locale o ad una partita delle superiori. Amerete l’energia. Non è difficile far si che rimanga incollato a guardare quei ragazzi mettere i loro cuori ed anime nelle loro partite.

 

Non sei ancora convinta? Perché non mostri il tuo lato romantico a tuo marito amante dello sport in un modo divertente e attivo. Non importa quale sia il suo sport preferito, si può facilmente trovare un modo per partecipare.


 

Tifosi di calcio: Fate due palleggi nel cortile. Se non hai mai giocato a calcio prima o ti sei appena fatta le unghie, usare un Super Santos. Quando lui ti permette di  marcarlo dagli un bacio furtivo.

 

Appassionati di basket: Metti canestri nel vialetto. Gioca una partita a “cavallo”. Il vincitore ottiene un massaggio alla schiena o coccole dopo. In questo modo vincerete entrambi!

 

Gli appassionati di baseball: Gioca a palla con un palloncino d’acqua in una calda giornata estiva. Vai alla gabbia di battuta. O partecipate ad un campionato di softball insieme. È un ottimo esercizio, e godrete del tempo insieme.

 

Gli appassionati di hockey:  tirate via la polvere dai vostri pattini, afferrare un bastone da hockey e un disco da strada e colpisci la strada con tuo marito. Cosa avete da perdere se non pochi centimetri di cosce?

 

Fantasy Sports Fan: unisciti al suo campionato Fantasy di calcio, Baseball e Basket. È un ottimo modo per conoscere i suoi amici ed essere anche una delle mogli ‘cool ‘. Si potrebbe anche sorprenderlo e vincere qualche partita.

 

Gli appassionati di golf: Giocate a golf insieme. Oppure, se le vostre finanze sono ristrette, provate a giocare al mini-golf!

 

Gli appassionati di NASCAR: Visita la sala giochi locale. Trova due giochi di corsa che sono collegati in modo da poter correre a vicenda.

 

Tour de France fans: Ciò non è facile. Impacchettate un pranzo e un po’ di borracce d’acqua sulle vostre biciclette e colpite la strada.

 

Non importa ciò che si pensa, sarà un piacere per lui. E, la prossima volta che starai guardando un episodio di Desperate Housewives, non stupirti se troverai tuo marito seduto accanto a te.






Tags:

Lascia una risposta