Come si sono evolute le Barbie dal 1959 a oggi (Foto)

Il suo canale Tumblr è uno spasso. Davvero, andateci, perché merita: lui si fa chiamare Tenaflyviper ed è uno tra i migliori creativi del web. Eppure è anche un tipo che sa come far diventare virale in breve tempo un’immagine, un video o una gif. Un giorno, ad esempio, Tenaflyviper si è chiesto come si sono evolute le Barbie dal 1959, anno di uscita della prima bambola, a oggi. I look sono cambiati praticamente ogni anno e il risultato, visibile in un collage, è assolutamente straordinario. 

Insomma, come tutti noi, anche la Barbie ha effettuato diversi cambiamenti nel corso del tempo, e più precisamente dal 1959 a oggi. Ha cambiato look, pettinatura, trucco, pelle: insomma, tutti mutamenti estetici che sono un po’ in linea con le tendenze e le mode del momento. Per questo motivo, i collage postati da Tenaflyviper sul suo canale Tumblr sono particolarmente significativi perché non solo ci testimoniano come la bambola più famosa e amata del mondo sia cambiata nel tempo, ma anche come siamo cambiati noi.

E così si va dalla Barbie con la pettinatura a schiaffo alla Barbie ipertruccata, da quella più timida e riservata a quella ipertrendy ed esteticamente estroversa. Insomma, quelle che andremo a vedere sono ben 56 foto che ci mostrano ben 56 Barbie diverse, rappresentando l’evoluzione di questa bambola. 56 immagini di Barbie che avremmo amato o detestato e che per una volta possiamo vedere tutte insieme.

E voi quale Barbie preferite?

barbie-collage-1

barbie-collage-2

barbie-collage-3

barbie-collage-4

barbie-collage-5

barbie-collage-6

 

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *