Come sorprendere il proprio partner

10 dicembre 2013 18:370 commenti

alcool party

La frequentazione è inconsapevolmente diventata solo un’ abitudine per te? Non è divertente ed emozionante come prima, quando due avevate appena iniziato a uscire insieme? Beh, non sto suggerendo che ci sia qualche problema nel vostro rapporto. In realtà questa è una cosa molto comune. Col tempo, quando una coppia si conosce e capisce meglio, naturalmente entra in una zona di comfort con l’altro. È all’interno di questa zona di comfort che si comincia a condividere con gli altri di più della propria vita personale, costruendo una fiducia reciproca e un legame più forte nel rapporto. Tuttavia, è anche in questo momento che tutte le sorprese ed emozioni in qualche modo vengono meno durante le frequentazioni. Entrambi sono oramai così a proprio agio con l’altro che non c’è fondamentalmente la necessità di impressionarsi l’un l’altro come durante gli appuntamenti iniziali. Purtroppo, la frequentazione è diventata più una routine e abitudine.


 

Per la maggior parte dei ragazzi le frequentazioni di routine sono in realtà ok ma ancora una volta, potrebbero non essere il caso delle ragazze. Mmm … forse prima di andare avanti, solo una piccola consulenza per i ragazzi. Bene ragazzi, anche se le ragazze potrebbero non lamentarsi, credetemi, nel profondo di sé hanno ancora nostalgia per quelle sorprese. Cerchiamo di non deluderle, d’accordo? Bene ragazze, dopotutto vi preghiamo di capire che tipi sono ancora i ragazzi. Sono solo una creatura naturalmente meno insensibile, solo che non sanno bene come esprimersi. Ma ciò non significa che a loro non importi di te?

 

Beh comunque, credo che tutti amino le sorprese e l’eccitazione. La vita sarebbe così noiosa senza di esse, non siete d’accordo? Non ci sarebbe niente per guardare al futuro. Lo stesso vale per l’amore. Ricordiamo tutti quei dolci momenti quando entrambi avevate appena cominciato a frequentarvi. Non erano l’amore o forse la vita così divertenti ed emozionanti allora, sempre in attesa del prossimo appuntamento, chiedendosi quali sorprese ci sarebbero state?

 

Usando un po’ di fantasia, la pianificazione di piccole sorprese per il tuo amore saprebbe sicuramente rendere la tua vita amorosa, andando lontano nel mantenimento delle fiamme d’amore. Sono sicuro che si desidera una vita d’amore interessante, rendendo sempre il tuo amore felice? Ricorda, quando il tuo amore è felice, sarai felice.

 

Mmm … Forse la celebrazione mensile dell’inizio? Una giornata in ciascun mese in cui si può guardare indietro ad una serata eccitante e romantica insieme? Oh, non è così bello? Pensateci.






Tags:

Lascia una risposta